Ponte San Pietro (BG)
Merate (LC)

Chi siamo

Chi siamo e cosa facciamo per voi

Lupia pavimenti e ceramiche Bergamo (a Ponte San Pietro) e pavimenti e ceramiche Lecco (a Merate) è un’azienda specializzata nella fornitura e posa in opera di piastrelle, pavimenti in gres porcellanato (gres porcellanato effetto legno, effetto marmo e con altri effetti), parquet e rivestimenti.

L’azienda è stata fondata nel 1979 a Ponte San Pietro, Bergamo, e nel 2013 ha inaugurato un nuovo showroom a Merate in provincia di Lecco.

Oggi Lupia pavimenti e ceramiche Bergamo e pavimenti e ceramiche Lecco, è ancora a conduzione famigliare: esperienza, qualità e cura del cliente sono le sue rinomate caratteristiche.

Lo staff di Lupia pavimenti è di assoluta levatura professionale e saprà guidarti in ogni fase dell’acquisto, dalla scelta dei materiali alla realizzazione dei tuoi ambienti.

Non ci occupiamo solo di piastrelle, pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti, ma offriamo anche soluzioni per l’arredo bagno, tra cui sanitari, rubinetterie, box doccia, mobili bagno e ad oggi anche porte d’interni. Inoltre ci occupiamo di pavimenti per esterni, sopraelevati, laminati, pvc, resine, pietre ricostruite e rivestimenti di facciate.

La qualità dei prodotti commercializzati è garantita anche dai migliori produttori in Italia di piastrelle, ceramiche e gres porcellanato, tra cui Marazzi, Casalgrande Padana, Gardenia orchidea, Ceramiche Refin, Bisazza e altri grandi marchi del settore.

Nel campo dell’arredo bagno e dei sanitari vantiamo fornitori come Arbi Arredo Bagno, Agha- Artesi, Ceramica Cielo, e per la rubinetteria Gessi spa, Fratelli Frattini e altri ancora.

Inoltre Lupia pavimenti vuol dire da sempre anche “parquet Bergamo” e “parquet Lecco”…vieni a trovarci per scoprire un mondo di soluzioni!

I nostri punti di forza

Esperienza
100%
Qualità
100%
Cura assidua del cliente
100%
Assistenza e consulenza
100%

Il nostro fondatore Vincenzo Lupia

Dicono di noi

Vuoi maggiori informazioni? Entra in contatto con Lupia Pavimenti!

Contattaci
Condividi questo contenuto...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print