Ponte San Pietro (BG)
Merate (LC)

Chi siamo

Chi siamo e cosa facciamo per voi

Lupia pavimenti e ceramiche Bergamo (a Ponte San Pietro) e pavimenti e ceramiche Lecco (a Merate) è un’azienda specializzata nella fornitura e posa in opera di piastrelle, pavimenti in gres porcellanato (gres porcellanato effetto legno, effetto marmo e con altri effetti), parquet e rivestimenti.

L’azienda è stata fondata nel 1979 a Ponte San Pietro, Bergamo, e nel 2013 ha inaugurato un nuovo showroom a Merate in provincia di Lecco.

Oggi Lupia pavimenti e ceramiche Bergamo e pavimenti e ceramiche Lecco, è ancora a conduzione famigliare: esperienza, qualità e cura del cliente sono le sue rinomate caratteristiche.

Lo staff di Lupia pavimenti è di assoluta levatura professionale e saprà guidarti in ogni fase dell’acquisto, dalla scelta dei materiali alla realizzazione dei tuoi ambienti.

Non ci occupiamo solo di piastrelle, pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti, ma offriamo anche soluzioni per l’arredo bagno, tra cui sanitari, rubinetterie, box doccia, mobili bagno e ad oggi anche porte d’interni. Inoltre ci occupiamo di pavimenti per esterni, sopraelevati, laminati, pvc, resine, pietre ricostruite e rivestimenti di facciate.

La qualità dei prodotti commercializzati è garantita anche dai migliori produttori in Italia di piastrelle, ceramiche e gres porcellanato, tra cui Marazzi, Casalgrande Padana, Gardenia orchidea, Ceramiche Refin, Bisazza e altri grandi marchi del settore.

Nel campo dell’arredo bagno e dei sanitari vantiamo fornitori come Arbi Arredo Bagno, Agha- Artesi, Ceramica Cielo, e per la rubinetteria Gessi spa, Fratelli Frattini e altri ancora.

Inoltre Lupia pavimenti vuol dire da sempre anche “parquet Bergamo” e “parquet Lecco”…vieni a trovarci per scoprire un mondo di soluzioni!

I nostri punti di forza

Esperienza
100%
Qualità
100%
Cura assidua del cliente
100%
Assistenza e consulenza
100%

Il nostro fondatore Vincenzo Lupia

Dicono di noi

Vuoi maggiori informazioni? Entra in contatto con Lupia Pavimenti!

Contattaci
Condividi questo contenuto...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page