Ponte San Pietro (BG)
Merate (LC)

Servizi

Consulenza gratuita scelta materiali

Ti guidiamo con tutta la nostra competenza e in modo del tutto gratuito nella scelta di materiali, piastrelle, mobili da bagno, sanitari e porte, e per progettare i tuoi spazi.

Misurazioni effettive

Un nostro tecnico sarà gratuitamente a Vostra disposizione per le rilevazioni effettive in cantiere; un momento fondamentale per una corretta pianificazione dei lavori.

Trattamenti parquet, cotto e marmi

Provvediamo a levigare e lamare pavimenti in legno riportandoli all’originario splendore, eliminando completamente graffi, macchie e qualsiasi altro segno di usura.

Preventivi gratuiti

Dopo aver effettuato la scelta dei materiali e progettato i tuoi spazi, Lupia pavimenti Bergamo e Lupia Pavimenti Lecco ti fornirà gratuitamente un preventivo di spesa.

Consulenza in cantiere

Durante la fase di installazione la presenza di tecnici specializzati può rivelarsi fondamentale nel caso di cantieri complessi che presentino problematiche particolari.

Lavori di muratura

Effettuiamo ristrutturazioni di appartamenti, uffici, negozi, alberghi, condomini e intere facciate di edifici, col massimo della professionalità e con le tecniche più all’avanguardia.

Trasporto dei materiali in cantiere

I materiali vengono consegnati direttamente in cantiere, facendo in modo che il trasporto venga effettuato con la massima cura. Un servizio che il cliente gradisce sempre.

Posa piastrelle, sanitari e piatti doccia

Dopo la scelta dei materiali è fondamentale che la posa e l’installazione sia fatta a regola d’arte per l’ottima riuscita del lavoro.

Consulenza post vendita

Dopo la vendita dei prodotti e l’erogazione dei servizi, ci occupiamo di assistere i clienti per soddisfare ogni problematica inerente alla qualità dei materiali e all’esecuzione delle opere.

Vuoi maggiori informazioni? Entra in contatto con Lupia Pavimenti!

Contattaci
Condividi questo contenuto...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page